31 marzo 2018

I FORESTALI SUL PIEDE DI GUERRA. TONINO RUSSO SU REPUBBLICA: LAVORERANNO TUTTO L'ANNO HA DETTO IL GOVERNATORE NELLO MUSUMECI, MENTRE L'ASSESSORE EDY BANDIERA, APPENA NOMINATO IN UNA INTERVISTA AL TG3 AGGIUNGEVA: CI SONO TUTTE LE CONDIZIONI E LE RISORSE PER LAVORARE TUTTO L'ANNO ATTRAVERSO IL TEMPO INDETERMINATO

La Repubblica del 30 Marzo 2018






3 commenti:

  1. (In campagna elettorale il centrodestra aveva fatto promesse impossibili) !!
    Ma chissà !! Allora Mi chiedo chi scrive un titolo come questo
    Non so da quale parte sta!!
    Non si rende conto che impossibili è che i forestali della Regione sicilia sono tuttora precarie a vita !!
    VI DOMANDO allora è stato possibile -- impossibile tutto questo oggi !!mi sembra di viaggiare sulla luna !!
    Allora passare al contingente superiore si chiede la luna !!lasciamo perdere parole sprecati!!
    AIB SALVATORE DISTRETTO 2CATANIA
    Un saluto a tutti!!E VI auguro anticipatamente una buona Pasqua!!

    RispondiElimina
  2. ricordo al compagno Tonino russo che allora anche il suo presidente crocetta aveva promesso più lavoro per i forestali .che sarebbero stati impiegati in altre mansioni .siti archeologici,autostrade,verde pubblico.eccetera eccet eccet,e lei compagno russo non a mai detto nulla .ora da questo suo intervento deduco che sta facendo politica .A NOI DELLA VOSTRA POLITICA IMPORTA POCO VEDENDO I FRUTTI.DOBBIAMO ANDARE AL SODO. AUMENTO DELLE GIORNATE PERCHI è RIMASTO INDIETRO.QUESTO DEVE ESSERE L'OBBIETTIVO.basta politica che non porta frutti.Dobbiamo mantenere le nostre famiglie ,fare studiare i nostri figli,renderci autonomi è liberi ,liberi di non essere manovrati,nella decisione del voto.o questa libertà da fastidio?

    RispondiElimina
  3. Cosa vi aspettate dal "sig." Tonino russo che ha la pancia piena, 151sta alla torretta di avvistamento PIÙ quello che gli dà la cgil.

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.