20 febbraio 2018

ANCORA UNA DISCARICA ABUSIVA DI ETERNIT A SAN MARTINO DELLE SCALE. LA SCOPERTA EFFETTUATA DAGLI UOMINI DEL DISTACCAMENTO FORESTALE



La scoperta effettuata oggi dagli uomini del Distaccamento Forestale

MONREALE, 19 febbraio – Ancora un’altra discarica abusiva di Eternit ed ancora San Martino delle Scale la zona nella quale avviene l’abbandono selvaggio. Circa 100 metri quadrati di materiale tossico, lasciato a terra, in mezzo al verde, in località monte Pietroso, luogo noto a chi conosce la frazione montana del Comune di Monreale.

A fare la scoperta oggi sono stati gli uomini del Distaccamento Forestale di San Martino, impegnati in uno dei loro frequenti giri di perlustrazione del territorio. Dopo il rinvenimento è partita l’attività di indagine ed in attesa di individuare gli esecutori del reato, è partita la comunicazione diretta al magistrato di turno con una comunicazione di notizia di reato all’Autorità Giudiziaria.

Fonte: www.monrealenews.it





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.