12 dicembre 2017

VIOLENTO INCENDIO A CARINI. GUARINO: PURTROPPO I NOSTRI ADDETTI AL SERVIZIO ANTINCENDIO BOSCHIVO NON SONO PIÙ IN SERVIZIO E CHE QUINDI IO NON POSSO CHE SOFFRIRE. GLI AIB DOVREBBERO ESSERE OPERATIVI TUTTO L'ANNO



di Gaetano Guarino
Funzionario del Corpo forestale 
della regione Siciliana

Oggi 12 dicembre, ore 18,30 ricevo la telefonata di un cittadino che mi informa di un violento incendio su Cozzi Lupo in agro di Carini.
Con voce dimessa ho dovuto rispondere che i nostri ADDETTI AL SERVIZIO ANTINCENDIO BOSCHIVO non sono più in servizio e che quindi io non posso che soffrire. Il mio interlocutore mi ha inviato una foto con l'incendio visibile e le luminarie di Natale un po' più sotto. A significare che: in Sicilia le Squadre Antincendio dovrebbero essere operativi tutto l'anno.



Grande Gaetano




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.