09 novembre 2017

IL NEO ASSESSORE REGIONALE AI BENI CULTURALI. SGARBI: “METTERÒ I FORESTALI CUSTODI NEI MUSEI E TOGLIERÒ LE PALE EOLICHE DI ME…”


8 Novembre 2017
“Sarò assessore al cento per cento. Questi sono abituati ai trabocchetti, ma questa volta non possono farmi lo scherzetto”. Lo ha dichiarato Vittorio Sgarbi alla trasmissione La Zanzara su Radio 24, annunciando la sua autorevole candidatura alla carica di assessore alla Cultura della Regione.

“Non so quanto tempo trascorrerò in Sicilia – ha detto Sgarbi . Ci saranno le elezioni politiche e io farò la mia lista in alleanza con Berlusconi. L’obiettivo è fare il ministro della Cultura”.

Il critico d’arte ha poi esposto alcune idee per dei provvedimenti: “Voglio una moratoria per cancellare per sempre tutte le pale eoliche. Quelle che non funzionano le butto giù. Voglio la Sicilia libera da tutte le pale eoliche di me…“.

Sgarbi ha parlato anche dei forestali: Se sono troppi mettiamoli a fare la guardia ai musei, ma non possiamo togliere il lavoro alla gente, bisogna inventarsi qualcosa per riusare quelle persone. Potrebbero fare i custodi. Leggo che alcuni di loro danno fuoco alle foreste per farsi pagare gli straordinari, quelli vanno arrestati e messi in galera”.

Fonte: www.ilsicilia.it



6 commenti:

  1. Franco Battiato non è servito al governo Crocetta ...... credo che non serve neanche Vittorio Sgarbi al governo Musumeci ..... anche se è un ottimo critico d'arte ...... sarà che si è ritirato dalla corsa alla presidenza perché gli danno questa poltrona ? ..... Fedele B.N. D2 Catania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sgarbi ha detto una cosa condivisibilissima, tu sostieni che non serve... mahhh!!

      Forse volevi che dicesse ""licenziamoli tutti sono troppi ed inutili"".

      Doppio mahhh, chi vi capisce è proprio bravo.

      Mahh.

      Giuseppe Spagnuolo.

      Elimina
    2. Caro Giuseppe Spagnuolo .... forse tu credi di leggere il mio pensiero è scrivi ? .... Io voglio un Assessore che sia di questa terra che gli interessa il bene di questa terra. La mia opinione è che non è la scelta giusta ..... se verrà scelto .... tu dai le tue opinioni ..... e non dire cosa penso io se non mi conosci .... grazie ..... Fedele B.N. D2 Catania

      Elimina
    3. Infatti hai ragione, perdo solo tempo.

      Spagnuolo Giuseppe.

      Elimina
  2. Ai scritto il commento senza aver letto l articolo!!!
    Commenta sul titolo
    PER ME VA BENE A PARLATO BENE!!! X

    FORESTALI $$ AIB SALVATORE DISTRETTO CATANIA 2 CATANIA ✔

    RispondiElimina
  3. Gli interessa fare il ministro a Roma ...... a quello mira ....... poi si vedrà nel 2018 ...... cosa ha fatto da sindaco di Salemi? ...... Fedele B.N. D2 Catania

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.