18 ottobre 2017

FORESTALI. FIGUCCIA: PAGARE IMMEDIATAMENTE GLI STIPENDI DEGLI OPERAI CHE HANNO SVOLTO IL SERVIZIO

Ricevo e pubblico
dall'On. Figuccia




"Il ritardo dei pagamenti degli stipendi per gli addetti allo spegnimento boschivo è incomprensibile. I  Lavoratori che hanno già svolto il proprio dovere, salvaguardando il patrimonio boschivo della Regione siciliana, mettendo a repentaglio la propria incolumità, poiché spesso costretti in servizio ad operare con mezzi, strumenti e vestiario inadeguati, meritano il rispetto che l'attuale esecutivo non ha  mai dimostrato". - A dichiararlo è l'onorevole Vincenzo Figuccia dell'Udc -
"Oltre a non percepire gli stipendi pregressi degli ultimi tre mesi, non sono state neppure compensate le indennità chilometriche. La giustificazione che il problema nasca per il mancato rinnovo della ditta che redige i conteggi e le buste paga degli operai, unita alla mancanza di disponibilità di cassa è francamente inaccettabile". - continua Figuccia -
"L' Amministrazione si attivi immediatamente  per risparmiare ulteriori sofferenze ai  lavoratori e alle loro famiglie".
- Conclude il Deputato del parlamento siciliano 







1 commento:

  1. A nessuno frega niente. Perché sprecate denaro e perdita di tempo con questi giochini,una volta questo lavoro lo faceva l'ispettorato,e andava meglio... queste cooperative si potrebbe farne a meno di risparmia denaro, o forse mancano impiegati per farli? Pagate nostri stipendi.Vincenzo Bellini Ct.

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.