31 ottobre 2017

CANCELLERI: DISPIACE CHE FAVA SI PRESTI ALLA MACCHINA DEL FANGO A SERVIZIO DI MUSUMECI E DEI SUOI IMPRESENTABILI. E DISPIACE ANCORA DI PIÙ CHE LO FACCIA CON EVIDENTE DOLO



Dalla pagina Facebook
del candidato alla Presidenza M5S
Giancarlo Cancelleri

Dispiace che Fava si presti alla macchina del fango a servizio di Musumeci e dei suoi impresentabili. E dispiace ancora di più che lo faccia con evidente dolo.
Li Destri infatti ha messo a verbale di non aver né pagato, né ricevuto richieste di pizzo ed è soprattutto noto a tutti che non è mai stato incriminato per favoreggiamento. Fava conosce benissimo l'orientamento ormai consolidato negli anni della procura di Palermo, la stessa che ha istruito il processo, di denunciare chi nega il pagamento del pizzo e siccome Li Destri non è stato incriminato ciò che sostiene Fava è falso.
Solo fango

Leggi anche:

Le regionali. Fava: "M5S candida Li Destri. E' cugino di un indagato per mafia". La replica: "Macchina del fango, querelo"





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.