30 ottobre 2017

ANTINCENDIO CATANIA. IL SIFUS OCCUPA L'UFFICIO DEL DIRIGENTE PER IL MANCATO PAGAMENTI DEGLI STIPENDI DI AGOSTO E SETTEMBRE

Dalla pagina Facebook
del Segretario Generale Sifus Confali
Maurizio Grosso





Una delegazione di lavoratori del Sifus, alle ore 1o,30 di stamattima 30 ottobre, ha occupato l'ufficio del dirigente dell'Ispettorato Forestale di Catania, Dott. Gubernale. Rivendichiamo l'immediato pagamento degli stipendi dei mesi di agosto e settembre. E' una vergogna che dopo 101 giorni di lavoro sono stati pagati solo i 15 giorni di giugno e il mese di luglio. L'incapacità dell'Assessore Maurizio Croce e del Governo Crocetta è davanti gli occhi di tutti.
Siamo qua e non ci muoviamo. 
Maurizio Grosso Sifus Confali





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.