22 settembre 2017

SICILIA: CRACOLICI, NESSUN PROBLEMA PER 80 EURO A FORESTALI

Antonello Cracolici 
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

(ANSA) - PALERMO, 21 SET - "Il contratto integrativo dei forestali verrà finanziato attraverso i risparmi ottenuti dai pensionamenti e dai risparmi di gestione. La pubblicazione di notizie fuorvianti ed inesatte serve solo a creare confusione che volutamente qualcuno ha interesse ad alimentare". Lo dice l'assessore regionale all'Agricoltura, Antonello Cracolici, sulla presunta mancanza di copertura finanziaria per il contratto integrativo dei forestali.
"La delibera con la quale la giunta ha dato mandato a sottoscrivere il contratto integrativo dei forestali - aggiunge - frutto dell'intesa tra gli uffici dell'amministrazione regionale e i sindacati sottoscrittori del contratto nazionale di categoria parla chiaramente di saldi invariati. Gli effetti finanziari di quest'accordo, così come la giunta ha stabilito, saranno trovati all'interno dei costi sostenuti per le attività forestali - continua Cracolici - Pertanto, appare del tutto evidente, così come ha detto correttamente l'assessore al Bilancio Baccei, che gli aumenti saranno corrisposti a seguito dei risparmi che grazie ai processi di fuoriuscita per pensionamento si determineranno già nel corso del 2017. Nessun allarme dunque. Il governo è consapevole di poter garantire quanto sottoscriverà non appena il contratto integrativo sarà siglato formalmente". (ANSA). 
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Fonte: www.ansa.it











1 commento:

  1. Asseeessoreeee...qualcuno a casa sua la pugnala alle spalle per farle fare brutta figura, non so se l'hanno informata che hanno sospeso l'antincendio di Trapani!!??

    Veda di fare un po' di pulizia, tagli un po' di teste altolocate buttandole alle ortiche.

    Giuseppe Spagnuolo.

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.