29 settembre 2017

CAMBIANO ACCETTA LA CORTE DI M5S. SINDACO ANTI-ABUSIVI TRA GLI ASSESSORI


29 Settembre 2017
AGRIGENTO. Angelo Cambiano è uno degli assessori designati dal candidato del Movimento Cinque Stelle alla Regione, Giancarlo Cancelleri. Lo ha annunciato l'ex sindaco di Licata in un post sui social network, dopo le indiscrezioni che già ieri erano circolate.
"Non posso che ringraziare Giancarlo Cancelleri per la grande opportunità offerta che rappresenta per me, il mio gruppo e l'intera città un'occasione di riscatto - scrive Cambiano -. Sfiduciati dai partiti politici e dalla vecchia politica del clientelismo, dopo un lungo confronto con i giovani che mi sostengono, non potevamo non accettare di scendere in campo con chi questa Sicilia la vuole cambiare davvero".
L'ex sindaco di Licata era stato sfiduciato il mese scorso dalla giunta comunale, soprattutto per il caso dell'abusivismo, al centro di polemiche fin dalla sua elezioni. 

© Riproduzione riservata

Fonte: agrigento.gds.it





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.