09 agosto 2017

RANDAZZO, “ATTACCATO” DA UNA MUCCA, GRAVE OPERAIO DELLA FORESTALE


L'uomo è stato trasportato in elisoccorso al Cannizzaro di Catania. L'animale vagava allo stato brado per le campagne

09 Agosto 2017
Un capo squadra dell’Azienda Foreste Demaniali, 56 anni di Randazzo, è rimasto ferito questa mattina, intorno alle 9,30, in un cantiere di lavoro - in aperta campagna - in territorio di Randazzo, nel Catanese. L’uomo sarebbe rimasto ferito – a quanto pare - dopo un violento contatto con un bovino allo stato brado che circolava liberamente nella zona.
Nell’immediatezza dei fatti sul posto è intervenuta una ambulanza del 118. I sanitari in considerazione delle ferite riportate dall’uomo, hanno richiesto l’intervento dell’elisoccorso che ha trasportato il ferito al Cannizzaro di Catania. I medici hanno riscontrato un trauma con ferita alla coscia sinistra che è stata saturata.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA 

Fonte: www.lasicilia.it


Leggi anche: 









Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.