05 agosto 2017

INCENDIO A PORTO EMPEDOCLE, L'ANAS RIAPRE IL TRATTO DI STATALE 115


Federica Barbadoro-04 agosto 2017
Pomeriggio nero per la città marinara, le fiamme stanno causando non pochi problemi. Viabilità a rischio

Le fiamme di queste ore stanno mettendo in ginocchio la viabilità di Porto Empedocle. Chiusa per incendio la strada statale 115. “Anas comunica - si legge nel comunicato - che la strada statale 115 ter 'Di Porto Empedocle' è provvisoriamente chiusa al km 0,350, nei pressi dell’innesto con la statale 115 "Sud Occidentale Sicula", a causa di un incendio. Sul posto sono presenti le squadre dei vigili del fuoco e dell’Anas per la gestione della viabilità.

L'incendio ha comportato anche la chiusura della strada "Sud occidentale sicula", con sbarramenti a Realmonte, per i veicoli provenienti da Trapani e a Porto Empedocle, per i veicoli provenienti da Siracusa.


Fonte: www.agrigentonotizie.it





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.