09 agosto 2017

ATTACCATO DA UNA MUCCA, GRAVE FORESTALE. L'EPISODIO SI È VERIFICATO QUESTA MATTINA INTORNO ALLE 9.30 A RANDAZZO IN UN CANTIERE LAVORO


E' successo a Randazzo, stamattina alle 9.30

09 Agosto 2017
Randazzo - Attaccato da una mucca. Un capo squadra della forestale è rimasto gravemente ferito a causa dell'attacco di una mucca. L'episodio si è verificato questa mattina intorno alle 9.30 a Randazzo in un cantiere lavoro. Il cantiere si trova in aperta campagna e il bovino era in giro allo stato brado.
Sul posto è intervenuta una ambulanza del 118. L'uomo è stato trasportato al Cannizzaro di Catania.
Irene Savasta 


Fonte: www.ragusanews.com



Il blog: auspichiamo che tutto si possa risolvere al meglio e nel più breve tempo possibile

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.