13 luglio 2017

SICILIA; FORESTALI: FIGUCCIA (FORZA ITALIA), SETTANTOTTISTI FORESTALI A CASA MENTRE DIVAMPANO INCENDI IN TUTTA L’ISOLA, GRAVE CHE PERSONALE SARA’ ASSUNTO SOLO A NOVEMBRE QUANDO NON CI SARA’ PIU’ L’EMERGENZA ROGHI


“Trovo scandaloso che il personale cosiddetto settantottista della forestale si trovi fermo a casa in un momento in cui la Sicilia ha un’emergenza roghi di vaste proporzioni. Tale situazione contribuisce a rendere evidente l’inefficienza del governo regionale che non riesce a programmare né le attività di prevenzione degli incendi, né a tantomeno a fronteggiare con il personale e i mezzi i roghi di questi giorni. Ma ciò che fa comprendere come il governo Crocetta utilizzi male le risorse umane è che i forestali settantottisti in ogni caso dovranno essere assunti per concludere il ciclo di giornate e che, questi, saranno assunti a novembre quando l’emergenza incendi non esisterà più”. Lo afferma Vincenzo Figuccia,deputato di Forza Italia all’Assemblea regionale siciliana.
13 Luglio 2017

Fonte: www.siciliaunonews.com




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.