16 luglio 2017

LA SICILIA BRUCIA, ANCHE QUEST’ANNO. SOLITA STORIA, TUTTA COLPA DI QUATTRO GATTI


15 Luglio 2017
“I terreni che potrebbero essere destinati a edilizia, se arsi, restano bloccati per 15 anni. Ed ecco l’ennesimo ricatto: o paghi le organizzazioni criminali per le aree edificabili oppure arrivano le fiamme a bloccare le concessioni edilizie” Saviano.


Estate 2017: i lavori di pulizia del sottobosco saranno fatti poi e così pure la convenzione con i vigili del fuoco. I sei mila e novecento forestali del servizio antincendio sono stati attivati il 16 giugno. Prima bisognava fare le visite mediche e definire i contenuti per l’utilizzo del personale antincendio. Prima del 16 giugno la forestale c’era, ma fungeva da ammortizzatore sociale e da bacino elettorale. La manutenzione di 50 autobotti del palermitano non è stata fatta e dunque le 50 autobotti sono rimaste inutilizzate. Manca il personale preparato a domare le fiamme e mancano gli strumenti necessari. La mafia c’è e lo Stato che manca.
Gabriella Grasso

Vignetta Gianfalco, foto incendio pendici Enna-Clascibetta


Fonte: vivienna.it





1 commento:

  1. ""Manca il personale preparato a domare le fiamme"".

    Questa ennesima minkiata, mia cara "giornalista" emerita, poteva benissimo fare a meno di farla uscire dalla sua bocca, ma pazienza, in mezzo al mare delle cazzate che vengono pubblicate, anche questa lascia il tempo che trova.

    Giuseppe Spagnuolo.

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.