13 luglio 2017

INCENDI:TURISTA,VILLAGGIO IN FIAMME SCAPPATI IN CIABATTE

Ricevo e pubblico
dalla Giornalista 
Stella Belliotti Stagnitta


Ospiti resort S.Vito non rientreranno fino a sabato © ANSA

Chiedo a tutti coloro che avessero riportato in maniera errata la mia dichiarazione di modificarla per piacere:

(ANSA) - PALERMO, 12 LUG - "Siamo scappati in costume e ciabatte. Il nostro villaggio è stato lambito dalle fiamme. Erano quasi sopra di noi. Ho preso mia figlia e sono andata in spiaggia. Ci hanno fatto andare via sui barconi che fanno il giro dello Zingaro. Prima donne e bambini e poi gli altri. Molti sono rimasti sulla spiaggia ad aspettare i soccorsi". Lo dice Stella Belliotti, una delle turiste evacuate dal villaggio Calampiso a San Vito Lo Capo (Tp), raggiunto dalle fiamme. "Non ho nulla, solo il cellulare - ha spiegato - Abbiamo lasciato tutto li' per la paura. Dalla barca, il villaggio non si vedeva piu'. Era avvolto dal fumo. Mio padre ha fatto in tempo a spostare l'auto per metterla piu' in basso, vicino al mare, ma non so se la ritroveremo". La donna, assieme alla bambina, e' stata accolta in una scuola di San Vito.

Ribadisco di non aver mai fatto certe dichiarazioni e accortami della situazione appena possibile mi sono premurata di rettificare. Mi spiace per il disguido non causato da me però... 
Stella Belliotti Stagnitta

Notizia errata:  

Incendio minaccia Calampiso, circa 700 vacanzieri evacuati con le barche





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.