13 luglio 2017

INCENDI, SIFUS PRESENTA ESPOSTI IN TUTTE LE PROCURE SICILIANE CONTRO GLI ASSESSORI CROCE E CRACOLICI. LA PRIMA INIZIATIVA È IN PROGRAMMA A CATANIA


13 Luglio 2017
Esposti in tutte le procure siciliane per la mancata realizzazione delle opere di prevenzione antincendio. E’l’azione lanciata dal sindacato dei bracciati e dei forestali, Sifus che domani presenterà un esposto a Catania nei confronti degli assessori regionali Antonello Cracolici e Maurizio Croce.
“Presenteremo l’esposto per manifesta incapacità nella prevenzione degli incendi – afferma Maurizio Grosso, segretario generale Sifus Confali – subito dopo la conferenza stampa sarà presentato in tutte le Procure siciliane. Il Sifus non molla, noi continueremo a sostenere questa causa per il benessere del nostro territorio e per la sicurezza dei cittadini”.
Le procure di Messina, Palermo ed Enna hanno aperto già dei fascicoli sugli incendi che al momento sono contro ignoti.

Fonte: catania.blogsicilia.it




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.