03 luglio 2017

HANNO VEICOLATO UN INFORMAZIONE CONTORTA CHE HA GENERATO UNA STAMPA TERRORISTICA E DENIGRATORIA NEI CONFRONTI DEI FORESTALI

Ricevo e pubblico
dal Dirigente del Sifus
 Salvatore Centorbi

di Tiziana Ferrara, Dirigente Sifus
Giletti e gli altri hanno veicolato un informazione contorta che ha generato una stampa terroristica e denigratoria nei confronti dei forestali.
Luoghi comuni e il fare di tutta l' erba un fascio, peggiora le cose.
Lungi da me dal voler innescare polemiche ma il settore forestale ha ingranaggi che, chi non conosce, difficilmente comprende. Nessuno vuol vivere di ammortizzatori sociali e di fatto chiediamo la stabilizzazione, riguardo agli incendi, carissimi signori che ci aggredite, siamo talmente addolorati da aver cercato di raccogliere i soldi per riparare i mezzi guasti, gente che ha fatto km a piedi perché privi di mezzi con carburante.
Noi la dignità di non sputare nel piatto dove mangiamo, ce l' abbiamo, dico solo che il settore in ginocchio lo ha messo la cattiva politica e una cattiva stampa che è stata assoldata per soddisfare famelici avvoltoi che cercavano un capro espiatorio. Mettetevi in fila con quanti ci vogliono in ginocchio.
Ma noi moriremo in piedi






1 commento:

  1. il post sopra pubblicato e di Tiziana Ferrara, dirigente sifus

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.