12 luglio 2017

FIAMME A SAN MAURO. IL SINDACO: “SIAMO ABBANDONATI”



12 Luglio 2017
Incendio a San Mauro Castelverde in provincia di Palermo. Il sindaco Giuseppe Minutilla lancia un allarme: “Siamo abbandonati. Dopo ore ancora non arriva nessuno. Persino la squadra antincendio che abbiamo sul posto è nell’impossibilità di operare. L’autobotte è fuori uso e il mezzo che avrebbe dovuto trasportare gli uomini sul posto dell’incendio non si è potuta muovere perché non è stata revisionata. Siamo abbandonati. Qui i danni sono ingenti. Animali morti, abitazioni a rischio. e tante aziende minacciate dalle fiamme Nessuno ci ascolta. A respingere le fiamme ci sono solo io cittadini che stanno facendo di tutto per difendere il loro paese”.

Fonte: cefalunews.org






1 commento:

  1. Finisce il piacere di lavorare per colpa dei dirigenti che non provvedono ha suo tempo di mettere i mezzi in piena funzionalità prima che inizia la campagna antincendio.E questo che vogliono cattiva pubblicità scaricata sugli operai.

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.