13 luglio 2017

EMERGENZA ROGHI A CATANIA, IL PREFETTO CONVOCA IL CENTRO IL COORDINAMENTO SOCCORSI



Presenti i vertici delle forze dell'ordine, dell'Anas e di tutte le altre autorità cittadine coinvolte

CATANIA - In relazione ai numerosi incendi che si sono propagati nelle ultime ore nel territorio della provincia di Catania, il Prefetto Silvana Riccio ha convocato il Centro Coordinamento Soccorsi presso la sala operativa della Prefettura.

Al Centro Coordinamento Soccorsi sono presenti i vertici delle Forze dell’Ordine, il Comandante dei Vigili del Fuoco. i rappresentanti della Città Metropolitana di Catania, della Polizia Stradale, dell’A.N.A.S., del Dipartimento Regionale della Protezione Civile e dell’Ispettorato Ripartimentale delle Foreste al fine di coordinare gli interventi necessari per fronteggiare gli incendi che stanno interessando l’intera provincia.


Il centro Coordinamento Soccorsi rimarrà in funzione fino a cessate esigenze.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.