03 luglio 2017

E' MORTO GAETANO GULLO, DIRIGENTE GENERALE DELLA REGIONE. DAL 2015 ERA AL COMANDO DEL CORPO FORESTALE. SENTITE CONDOGLIANZE DA PARTE DEL BLOG DEI LAVORATORI FORESTALI E AIB


03 Luglio 2017
Stroncato da un male incurabile, aveva compiuto da poco 62 anni. Dal 1988 era nei quadri della Regione e aveva ricoperto diversi incarichi. Dal 2015 era al comando del corpo forestale

E' morto ieri, a 62 anni, Gaetano Gullo, dirigente generale della Regione, stroncato da un male incurabile. Da quasi 30 anni nei quadri della Regione, era entrato con un concorso pubblico all’assessorato regionale dei Beni Culturali, Ambientali e Educazione permanente nel 1988. Dal 1993 al 1995 aveva fatto parte dell’ufficio di gabinetto dell’assessorato e ha ricevuto diversi incarichi di consulenza fino al 2004. Promosso dirigente nel 2000 dopo la riforma dell’amministrazione regionale, nel 2010 era diventato Sovrintendente per i beni culturali e ambientali di Palermo. Gullo, dal giugno 2013 al gennaio 2015, aveva ricoperto l'incarico di dirigente del dipartimento Ambiente. Proprio nel gennaio 2015, dopo il mini valzer deciso dalla Giunta Crocetta, era stato nominato dirigente generale del Corpo forestale della Regione.
"Mi dispiace, era una persona sempre gentile, disponibile, pronta a collaborare - è il messaggio dell'ex assessore comunale Francesca Grisafi -. Lo ricorderò con affetto". Questo invece il ricordo di Maurizio Carta, noto urbanista palermitano ed ex assessore al piano strategico e al centro storico del Comune: "Affranto dal dolore per la perdita di Gaetano Gullo, caro e sorridente amico e saggio dirigente regionale e soprintendente. Sentite condoglianze alla moglie e alla famiglia. Ciao Gaetano".
La camera ardente sarà allestita domani dalle 9 alle 13 all'Albergo delle Povere di corso Calatafimi. I funerali si terranno domani alle 16 nella chiesa di Aliminusa, il paese in cui Gullo era nato nel 1955.

Fonte: www.palermotoday.it








Potrebbe interessarti: http://www.palermotoday.it/politica/morto-gaetano-gullo-dirigente-regione.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/PalermoToday/115632155195201

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.