05 luglio 2017

DANNI IN SICILIA. INCENDI, LA GIUNTA REGIONALE APPROVA LO STATO DI CALAMITÀ


04 Luglio 2017
PALERMO. "Approvata in giunta regionale la dichiarazione di stato di calamità per gli incendi che hanno colpito la Sicilia nei giorni scorsi". Lo annuncia l'assessore regionale all'Agricoltura Antonello Cracolici.

"E' stato dato mandato alla protezione civile di predisporre la classificazione dei danni - aggiunge - Il primo passo da attuare sarà quello di acquisire tutti gli elementi necessari per quantificare l'entità economica dei danni, successivamente verranno avviati tutti gli adempimenti utili ad individuare gli strumenti da mettere in campo per sostenere le aziende danneggiate dagli incendi".

© Riproduzione riservata


Fonte: gds.it




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.