05 luglio 2017

CEFALÙ: CINQUE INCENDI AL PONTE DI MITRA DELLA STRADA DI FERLA. SUL POSTO LA SQUADRA DELLA FORESTALE CHE HA PROVVEDUTO ALLE OPERAZIONI DI SPEGNIMENTO DEL PRINCIPIO D’INCENDIO A BORDO STRADA


05 Luglio 2017
Cinque incendi e tutti nello stesso punto. Accade a Cefalù sulla strada di Ferla ed in particolare al Ponte di Mitra. Il primo si è verificato alle 3:30 di lunedì. Sul posto la squadra della Forestale che ha provveduto alle operazioni di spegnimento del principio d’incendio a bordo strada. Presenti sul posto anche una pattuglia dei carabinieri. Sono trascorse poche ore ed alle 13.30 ecco il secondo incendio sempre nello stesso posto che è stato spento dai volontari delle Giubbe d’Italia. Trascorre la giornata ed alle 21 arriva sempre nello stesso ponte il terzo principio di incendio ancora una volta prontamente spento dalle Giubbe.
Tutto sembrava a posto quando alle 13:30 ecco per la quarta volta un incendio sempre al Ponte e come non bastasse anche un quinto principio d’incendio intorno alle 15.00. La cosa anomala, a sentire i volontari delle Giubbe, è che questi incendi vengono applicati tutti allo stesso punto. Per questo arriva l’invito a vigilare e stare attenti a tutti i cittadini.

Fonte: cefalunews.org





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.