07 luglio 2017

ATTENZIONE: EMERGENZA SANGUE. IL BLOG AI FORESTALI: FACCIAMO TUTTI LA NOSTRA PARTE, ANDIAMO A DONARE (ANCHE NEI PUNTI PIU' VICINI A NOI)

Dalla pagina Facebook
Regione Siciliana - Dipartimento Regionale
della Protezione Civile



All'Ospedale "Cervello" di #Palermo la situazione è veramente drammatica: decine di pazienti con #talassemia e #leucemia attendono da tanti giorni di poter fare la trasfusione di sangue...per loro assolutamente vitale!
Ogni giorno che passa senza la trasfusione, i nostri pazienti rischiano danni gravi, gravissimi, che possono anche essere fatali!
Questi pazienti hanno bisogno di te!
E ne hanno bisogno ADESSO!

In questo fine settimana, prima di andare al mare, dona il tuo sangue. Oggi più che mai è un dono che salva una #Vita!
Se anche tu hai a cuore la Vita dei tanti pazienti con Leucemia e Talassemia dell'Ospedale "Cervello" dona il sangue, invita i tuoi amici a farlo e condividi questo messaggio.
Se sei il direttore di un'azienda o di un Ente pubblico o ne sei un dipendente, puoi richiedere anche l'invio di una #autoemoteca che verrà direttamente nella sede della tua azienda nel giorno e nell'orario che potrai concordare contattando l'Associazione Thalassa
GRAZIE!

Ecco i riferimenti di dove e quando donare:
- Ospedale "Cervello" - Medicina trasfusionale
dal lunedì al sabato 8.00 - 12.30 - Tel. 091.6802424
- Ospedale "Villa Sofia" - Medicina Trasfusionale -
dal lunedì al sabato 8.00 - 12.30 - Tel. 091.7808061-62
- Associazione "Thalassa" - Palermo Tel. 091.544344 - 091.6376565


Diamo massima diffusione a questo post, condividendolo sulle vostre bachece, grazie.




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.