12 luglio 2017

APPRENDI: “LA SICILIA IN MANO ALLA MAFIA DEL FUOCO”. GLI OPERAI DELLA FORESTALE, I VIGILI DEL FUOCO E TUTTI I SOGGETTI IMPEGNATI SUL CAMPO SONO ALLO STREMO


11 Luglio 2017
“Ormai è guerra, fra chi vuole distruggere il patrimonio boschivo della Sicilia e l’incapacità del Governo della Regione Siciliana”.
Lo sottolinea Pino Apprendi, esponente e deputato regionale del Pd.
“Chi delinque – afferma – approfitta delle inadempienze governative in materia di prevenzione degli incendi e di presidio del territorio. Sono passate settimane dalle prime avvisaglie e nulla é  stato fatto per evitare lo scempio che si trova sotto gli occhi di tutta l’Italia”.
Secondo Apprendi, “manca la cabina di regia, per dirla in maniera calcistica, tutti rincorrono il pallone, nel caso specifico rincorrono il fuoco. Gli operai della forestale, i vigili del fuoco  e tutti i soggetti impegnati sul campo sono allo stremo. Il Capo del Corpo sta inviando rinforzi in Sicilia, uomini e mezzi, ma dal Governo Regionale, silenzio”.
di Nicola Funaro 

Fonte: www.ilsicilia.it





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.