21 giugno 2017

UN PERCORSO DI PELLEGRINAGGIO CHE DOVREBBE PARTIRE DAL SANTUARIO DELLA MADONNA DELLE LACRIME E ARRIVARE FINO A CASSARO-FERLA, PASSANDO PER SOLARINO E SORTINO. IL COMMISSARIO DEL LIBERO CONSORZIO, HA INCONTRATO I RAPPRESENTANTI DEL DIPARTIMENTO FORESTALE


Si è svolto questa mattina, al Libero Consorzio comunale, un primo incontro per individuare un percorso di pellegrinaggio che dovrebbe partire dal Santuario della Madonna delle lacrime e arrivare fino a Cassaro-Ferla, passando per Solarino e Sortino. L’iniziativa, proposta da padre Aurelio Russo, rettore del Santuario, è stata subito sposata dal Commissario del Libero Consorzio, Giovanni Arnone, che questa mattina ha incontrato, appunto, i sindaci dei territori interessati, e i rappresentanti del dipartimento forestale.
Questo primo incontro è stato interlocutorio, dovranno essere individuati i sentieri adatti e presto verrà convocata una seconda riunione per definire meglio la situazione.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni


Fonte: www.siracusanews.it






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.