12 giugno 2017

L'AVVOCATO FASANO AI LAVORATORI FORESTALI: QUESTO VIDEO È PER VOI









4 commenti:

  1. Giuseppe Conti Nibali12 giugno 2017 alle ore 22:35

    Bravissima, finalmente una formidabile Professionista che difende la categoria dei forestali che ci rende Orgogliosi di appartenere a questa categoria, Giuseppe Conti Nibali.

    RispondiElimina
  2. Una sola riflessione, questo video mi sembra la stesura delle basi per una prossima scesa in campo politico amministrativo regionale. Non mi spiego oltre la prima parte informativa che rientra nel ruolo che compete al legale, l'analisi approfondita e mirata sul perché e sul per cosa, il potere di un avvocato si ferma all'applicazione delle legge o trovare i giusti cavilli per favorire i propri assistiti. Le sue considerazioni, le sue convinzioni non fanno parte di un azione legale, quindi secondo rientrano in una fotogramma diverso, ossia di un suo prossimo impegno politico per correggere le inadempienze di chi lei ritiene responsabili. Cosa che potrebbe anche allettarci, se fosse espressamente palesato. Mi auguro che la convinzione dell'avvocato non sia falsata, da mistificate decisioni.

    RispondiElimina
  3. Troppo fumo negli occhi e poche cose vere. Saluti Giuseppe Candela

    RispondiElimina
  4. Il problema sta alla radice.Foris-stali e foris-tieri.Fuori dal mondo.aldorizza

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.