23 giugno 2017

IL 28 GIUGNO IL DDL 104 SULLA STABILIZZAZIONE PROMOSSO DAL SIFUS, TORNERA' IN COMMISSIONE TERRITORIO ED AMBIENTE PER ESSERE DISCUSSO E VOTATO. LA NOTA DEL BLOG

Ricevo e pubblico da
Salvatore Centorbi





Nota
Innanzitutto spero tantissimo di vero cuore che il ddl del Sifus sia approvato prima in Commissione Territorio Ambiente, poi in Commissione Bilancio e poi all'Ars.

Una stoccatina alla politica ci vuole. Io non so bene come funzionano certi passaggi, ma rincoglionito ancora non ci sono. 
Da quello che ho capito e visto l'avvicinarsi delle elezioni, nessuna legge può essere approvata dall'Ars. Quindi può essere un giochino politico, ma fa bene il Sifus a dire: No Oti, No Voti. 
Ma questo per me vale anche per quelli dell'opposizione, voterò se voterò secondo mia coscienza e non più secondo le false promesse.
Le domande che rivolgo alla politica tutta, o a coloro che hanno voluto solo ora inserire questo ddl, sono le seguenti:
Perchè non ci avete pensato in tempi molto utili? 
E' tutta una farsa sapendo che non è possibile tutto ciò?

I lavoratori forestali gradirebbero delle risposte!





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.