19 giugno 2017

GAETANO GUARINO: SONO FELICE CHE MERCOLEDI' GLI AIB INIZIERANNO A LAVORARE

Dalla pagina Facebook
del Funzionario del Corpo Foresatle Regionale
Gaetano Guarino



Sono felice! Sono felice perché i lavoratori del Servizio Antincendio Boschivo del Corpo Forestale della Regione Siciliana, inizierano a lavorare mercoledi. Sono felice perché con loro ho un patto di ferro: dimostrare alla mala politica, che anche con le pezze al culo (come siamo), daremo il massimo del nostro impegno e professionalità per tutelare il Territorio Siciliano. Sono felice perché faremo saltare in aria il loro progetto di smantellamento del Comparto Forestale, privilegiando "altro".
Sono felice perché a fine Campagna Antincendio si andrà alle urne e avremo modo di "ringraziare" chi ha calpestato la nostra Dignità di lavoratori, di cittadini, di Siciliani.
Tutta Italia però deve sapere, che stiamo partendo con l'antincendio con potenzialità quasi al 30%, quindi che siamo a tutt'oggi senza benzina, senza mezzi, senza flabelli. Tutto questo sapete perché e chi è stato la causa. Però anche a mani nude noi ci saremo, sempre! #incendizero






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.