15 giugno 2017

FORESTALI: PARTE LA CAMPAGNA ANTINCENDIO. FLAI CGIL, "RISULTATO DELLA NOSTRA INIZIATIVA"


Dalla pagina Facebook
Cgil Sicilia





Palermo, 14 Giu- Parte tra domani e dopodomani in tutta la Sicilia la campagna antincendio . L'assessore regionale al territorio e ambiente Maurizio Croce, in un incontro, ha assicurato oggi a Flai Cgil, Fai Cisl e Uila Uil che gli ispettorati ripartimentali delle foreste avvieranno subito al lavoro i forestali dell'antincendio. Ne dà notizia la Flai Cgil. "È il risultato -dice Tonino Russo, della Flai Sicilia- della nostra pressante iniziativa per assicurare la salvaguardia dei boschi, con l'avvio immediato della campagna, e l'occupazione". Per domani è intanto confermata l'auto convocazione di Flai, Fai e Uila regionali a palazzo d'Orleans per sollecitare la riforma del settore forestale ed affrontare alcune questioni contrattuali.






1 commento:

  1. Vi riempite la bocca del nulla. Non o capito ancora di voi se siete illusionisti o state girando un film di fantascienza. Io direi che siamo sul ORROR. Siete convinti che la gente cade dalle nuove. Noi andiamo in servizio tra domani o dopodomani, ma voi che siete i veri fannulloni dell'italia quando andate in servizio a fare i vostri doveri cioè a rappresentare gli operai visto che siete pagati da loro e anche profumatamente invece di raccontare la storia di pulicinella. Giardina Fernando

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.