16 giugno 2017

DECINE DI INCENDI IN PROVINCIA, A SPEGNERLI I VIGILI DEL FUOCO: OPERAI FORESTALI FERMI SENZA MEZZI


Manca la benzina e non ci sono le dotazioni di sicurezza

Diversi incendi sono divampati in provincia di Palermo. I vigili del fuoco sono impegnati a Pioppo, a Misilmeri, Caltavuturo, Trabia, Partinico, Prizzi e Chiusa Sclafani.
Numerose le squadre dei pompieri impegnati. In questi incendi non c’è presenza degli operai forestali che oggi dovevano entrare in servizio per la campagna antincendi.
“Ancora non abbiamo passato le visite – dicono alcuni operai forestali – e non siamo equipaggiati per intervenire. Poi i mezzi non hanno la benzina”.
15 Giugno 2017

Fonte: palermo.blogsicilia.it






2 commenti:

  1. E come al solito a pagare il conto della deturpazione del territorio saranno sempre e solo i siciliani tutti, chi è inadempiente non paga mai per le proprie responsabilità che tra l'altro sono remunerate profumatamente. Saluti Giuseppe Candela

    RispondiElimina
  2. Devono finire davanti ai Giudici una volta per tutte questi SIGNORONI che noi paghiamo profumatamente alla Regione Sicilia .... ma che non hanno rispettato la data massima di ogni anno del 15 giugno che dovevano essere pronti uomini e mezzi perchè con il fuoco non si scherza.
    Il valore del bosco e inestimabile anche per evitare dissesto idrogeologico del terreno ecc.ecc.
    Autista Corpo Forestale Regione Sicilia.
    Geom. Salvatore Claudio Proietto.

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.