07 giugno 2017

CATANIA. LA DISOCCUPAZIONE AGRICOLA TARDA AD ARRIVARE. LA DENUNCIA DEL "SIFUS". VIDEO




5 commenti:

  1. Sono contento x i colleghi di Trapani ...... ma io credo che pagheranno quando gli pare e piace ..... gli scioperi ormai non fanno più leva su cose decise ....... ne per l'INPS ne per la Regione Sicilia ..... ecc ecc Fedele B.N. D2 Catania

    RispondiElimina
  2. VERAMENTE ANCHE IN PROV DI PALERMO NON ABBIAMO VISTO ANCORA NIENTE (DISOCCUPAZIONE)

    RispondiElimina
  3. La valuta è il 12 giugno 2017 per la disoccupazione pagata
    dalla sede di Misilmeri.

    RispondiElimina
  4. Il pagamento della disoccupazione sarà con valuta 12.6.2017, almeno per i comuni appartenenti alla sede INPS di Misilmeri.
    V.V. Distretto 4 Ciminna (PA)

    RispondiElimina
  5. Io sono 1 dei comune misilmeri ancora
    Oggi non ce neanche al sito inps il disposto pagamento

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.