10 maggio 2017

SICILIA; FORESTALI: FIGUCCIA (FORZA ITALIA), DA GOVERNO CROCETTA SOLO CHIACCHIERE SULLA STABILIZZAZIONE DEI FORESTALI, PERSONALE DELLE MANUTENZIONI ANCORA NON HA PERCEPITO STIPENDIO DI DICEMBRE

Ricevo e pubblico
dall'On. Figuccia




ASSEMBLEA REGIONALE SICILIANA
GRUPPO PARLAMENTARE
FORZA ITALIA

COMUNICATO STAMPA del 10 maggio 2017

PALERMO - "I forestali del servizio manutenzione sono ancora in attesa dello stipendio di dicembre dello scorso anno. Per questa platea di settantottisti il governo regionale fa orecchie da mercante ed addirittura procede negando i diritti alla stabilizzazione con una norma inserita nel collegato che va respinta al mittente. Sui forestali e il loro impego Crocetta & Co hanno solo fatto chiacchiere. Davanti alla dignità di questi lavoratori il governo regionale ha fatto spallucce. È una vergogna pensare di tenere appeso ad un filo il diritto al lavoro continuativo per questo personale". Lo afferma Vincenzo Figuccia, deputato di Forza Italia all'Assemblea regionale siciliana.

UFFICIO STAMPA – 3488723447








3 commenti:

  1. Caro Vincenzo a breve ci sara' la prova del nove ed attorno guarderemo tutti in faccia in maniera da vedere chi sta con.i forestali e chi contro.

    RispondiElimina
  2. Caro Vincenzo a breve ci sara' la prova del nove ed attorno guarderemo tutti in faccia in maniera da vedere chi sta con.i forestali e chi contro.

    RispondiElimina
  3. Michele Mugavero ti faccio una sonanda: Ma veramente credete a quello che ci stanno imboccando?

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.