01 maggio 2017

SICILIA: FIGUCCIA (FI), LA PEGGIORE FINANZIARIA DI QUESTA LEGISLATURA. MANCANO I PROVVEDIMENTI PER I FORESTALI. E NON SOLO

Foto siciliainformazioni.it

Palermo, 29 apr. (AdnKronos) - "L'ultima finanziaria di questo governo Crocetta è certamente la peggiore delle cinque votate in questa legislatura. La manovra non dà risposte a tante categorie in difficoltà. Mancano i provvedimenti per i Comuni, per i forestali, i Pip e Riscossione Sicilia. Tranne che la norma sugli Asu e quella sugli ex Sportellisti, per le quali ho dato il mio contributo, non c’è nulla di buono in questa legge". Lo dice Vincenzo Figuccia, parlamentare di Forza Italia all'Assemblea regionale siciliana, che aggiunge: "Quanto, invece, al ddl collegato alla finanziaria, voglio dire che sarebbe il caso che la maggioranza non prometta nulla ai siciliani, anche perché il governo Crocetta in cinque anni è riuscito solo a fare annunci e a realizzare ben poche cose".

Fonte: www.liberoquotidiano.it







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.