10 maggio 2017

SCIOPERO DEL SIFUS: COMUNICATO STAMPA

Dalla pagina facebook
Maurizio Grosso Sifus Confali



Comunicato stampa.
Grande partecipazione allo sciopero del Sifus. Oltre 600 lavoratori, nonostante, non percepiscano da dicembre lo stipendio, erano a Palermo a rivendicare i diritti negati. Dalla manifestazione è scaturito un incontro col Dott. Giuseppe Caudo dell'ufficio di Presidenza del governo che ha dichiarato, in nome e per conto del presidente:
1) che la riforma Cracolici è stata bloccata e non verrà inserita dentro il collegato alla finanziaria;
2) che dopo la pubblicazione della finanziaria il pagamento degli stipendi 2016, avrà priorità assoluta;
3) che dopo la pubblicazione della finanziaria il governo lavorerà perché gli uffici predispongano gli atti per procedere agli avviamenti al lavoro di tutti i contingenti, il più velocemente possibile, al fine di realizzare anche i viali parafuoco. In ultimo, il Dott. Caudo, ha dato la disponibilità del Presidente ad attivarsi per la riforma del comparto forestale prima della fine della legislatura guardando anche al ddl 104. Il sifus, ha inoltre, incontrato i capigruppi di Movimento 5 Stelle, On. Sergio Tancredi e di Mpa, On. Roberto Di Mauro incassando l'impegno a collaborare per il voto positivo al ddl 104 sulla stabilizzazione. Il Sifus, in mattinata, aveva incassato la disponibilità al voto positivo al ddl 104 da parte di Forza Italia intervenuta alla manifestazione con l'On. Vincenzo Figuccia. Nei prossimi giorni il Sifus incontrerà tutti gli altri gruppi per chiedergli di votare il ddl 104 prima della fine della legislatura poiché i tempi ci sono e non mollaremo di un centimetro.

Maurizio Grosso






1 commento:

  1. Bravi i colleghi adesso dobbiamo essere compatti e non mollare .ti voglio fare i complimenti per quello che hai fatto e per quello che fai .

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.