16 maggio 2017

MESSINA. FORESTALI, LA RIPRESA DEI LAVORI CON AVVIAMENTO NEI CANTIERI POTREBBE AVVENIRE NELLA PRIMA SETTIMANA DI GIUGNO, SIA PER 151ISTI CHE 101ISTI

Dalla pagina facebook
Operai forestali Messina



Ai lavoratori dell' Azienda e dell'Ispettorato. Finalmente la regione ha pubblicato il bilancio, come concordato in riunione con il Capo dell'Azienda Forestale Dottore Vincenzo Cavallaro, lo stesso darà seguito ai pagamenti del mese di Dicembre 2016 e dell indennità Km 2016, per proseguire con i pagamenti del mese di aprile ai 151 isti e OTI. Per quanto riguarda il proseguimento delle giornate di lavoro, ci ha comunicato che si attiverà per la ripresa dei lavoratori con avviamento nei cantieri nella prima settimana di giugno per 151 e 101isti.





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.