29 maggio 2017

L'ON. FIGUCCIA PRESENTERA' UN SUB EMENDAMENTO CHE PREVEDE L'AUMENTO DELLE GIORNATE LAVORATIVE PER TUTTI I FORESTALI

Ricevo e pubblico
dall'On. Vincenzo Figuccia





Mi sono confrontato con il mio mondo che è quello dei Forestali. Un mondo che sento mio e con il quale continuerò a fare battaglie di giustizia e dignità.
Il sub emendamento che giorno 14 giugno presenterò in Aula prevede l'aumento delle giornate lavorative per tutti i lavoratori Forestali del Dipartimento Regionale Sviluppo Rurale e Territoriale e dell'Assessorato Territorio e Ambiente.
È necessario fare partire la prevenzione seguendo il ciclo biologico delle piante, in modo da preservare i beni naturalistici e paesaggistici della nostra Isola e avviare quei processi che rendano i boschi produttivi.
Il diritto di avere un aumento di giornate è sacrosanto per i lavoratori del comparto Forestale e deve essere inteso come un primo step che porti alla stabilizzazione di tutti indistintamente, poiché vivendo in una Regione ad alto rischio d dissesto idrogeologico è fondamentale impiegare gli stessi durante tutto il corso dell'anno per la messa in sicurezza del territorio.
A dichiararlo è l'On. Vincenzo Figuccia Deputato della Regione siciliana









4 commenti:

  1. Onorevole Figuccia noi la ringraziamo per quello che fa. Ma il suo partito e d'accordo??? Non la deve presentare lei singolo, ma con tutto il suo partito, così a un valore e credibilità.Giardina Fernando.

    RispondiElimina
  2. B pomeriggio. Ma sub emendamento di quale emendamento?capisco con tutta la buona volontà dell onorevole ma oltre lui e spero il partito chi pensa di votarglielo?e più se nn è demagogia elettorale pregherei a nome di tutti i forestali di pubblicare oltre a questo annuncio i contenuti del sub emendamento e i uri dell emendamento che si andrebbe ad abrogare.x correttezza di chi ha creduto in lui e di tutti.so che si è battuto x i forestali x carità ma che sia corretto fino alla fine credo che potrebbe se nn altro trovarne dei vantaggi di credibilità ed affidabilità. Grazie .saluti

    RispondiElimina
  3. B pomeriggio. Ma sub emendamento di quale emendamento?capisco con tutta la buona volontà dell onorevole ma oltre lui e spero il partito chi pensa di votarglielo?e più se nn è demagogia elettorale pregherei a nome di tutti i forestali di pubblicare oltre a questo annuncio i contenuti del sub emendamento e i uri dell emendamento che si andrebbe ad abrogare.x correttezza di chi ha creduto in lui e di tutti.so che si è battuto x i forestali x carità ma che sia corretto fino alla fine credo che potrebbe se nn altro trovarne dei vantaggi di credibilità ed affidabilità. Grazie .saluti

    RispondiElimina
  4. Non ho capito con quali risorse finanziarie si vuole presentare il sub emendamento, forse con i 30 milioni che servono a pulire i torrenti e che sono stati messi a disposizione dall'assessore Croce? Perché di altri somme per poter espletare giornate in più non ne sono state appostate in finanziaria, a meno che non ce li metta qualche "onorevole" di tasca sua. Forza della campagna elettorale. Saluti Giuseppe Candela

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.