12 maggio 2017

L'EMERGENZA. INCENDI SUI NEBRODI, A REITANO FORESTALE INTOSSICATO IN OSPEDALE. AUGURI DA PARTE DEL BLOG DI UNA PRONTA GUARIGIONE


12 Maggio 2017
REITANO. Un forestale è rimasto intossicato ieri nello spegnimento di un incendio a Reitano, sui Nebrodi, zona fortemente colpita dalle fiamme e dallo scirocco nella giornata di giovedì. Il comandante Nello Giordano è stato letteralmente investito da un'enorme nube di fumo che gli ha fatto perdere conoscenza.

Soccorso, è stato trasportato nel vicino ospedale di Mistretta, dove è stato curato dai medici. Le sue condizioni adesso sono buone. Ieri nel piccolo paese nebroideo e nelle vicinanze molta paura per gli incendi, che per qualche ora hanno bloccato anche la statale 117, lambendo anche il centro storico del paese.


Fonte: messina.gds.it


Nota

Auguri da parte del Blog di una pronta guarigione







1 commento:

  1. Auguri di una pronta guarigione al Comandante Preg.mo Nello Giordano.
    ( passati sei anni di servizio nello stesso Distaccamento Forestale di Mistretta )
    Saluti. Autista. Salvatore Claudio Proietto da Capizzi (ME)

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.