07 maggio 2017

LA POSIZIONE DI FORZA ITALIA. COLLEGATO FINANZIARIA, GIAMMANCO “RICCO BUFFET DI FINE LEGISLATURA, BOTTINO PIENO DI INCARICHI E PREBENDE”


“Il disegno di legge collegato alla Finanziaria è un ricco buffet di fine legislatura. Il presidente della regione Crocetta e la maggioranza che lo sostiene stanno provando a portare a casa un grosso bottino pieno di incarichi e prebende preparandosi, così, a riscuotere alla prossima campagna elettorale, che in questo modo verrà caratterizzata da un forte clientelismo” così Gabriella Giammanco, deputato e portavoce in
Sicilia di Forza Italia.

“In questa legge, di fatto, Crocetta vuole far confluire ogni norma stralciata dalla Finanziaria. – aggiunge – Il provvedimento mette in piedi un ufficio stampa, promozioni per i dirigenti e incarichi per consulenti esterni. Il regalo per i siciliani onesti, invece, sarà il pagamento del pedaggio dell’autostrada Palermo-Catania. Manovre degne della peggiore politica che servono solo ad allontanare i cittadini dalle istituzioni” conclude Giammanco”.
06 Maggio 2017

Fonte: palermo.blogsicilia.it 







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.