13 maggio 2017

INCENDIO, INTOSSICATO NELLO GIORDANO, ORA STA BENE


Reitano – Il comandante della guardia forestale è stato investito da un’enorme nube di fumo, mentre coordinava le operazioni di spegnimento del rogo che ha lambito il centro storico di Reitano.

Ha trascorso serenamente la notte, la stanchezza ha avuto la meglio sulla paura. L’incendio di ieri, che dalla zona del cimitero è arrivato fino alle case, avrebbe potuto avere un esito tragico.
Così non è stato e il comandante Giordano sta bene per fortuna. Quando ieri ha perso conoscenza se non fosse stato per il pronto intervento degli uomini che aveva accanto, sarebbe stato avvolto dalle fiamme.
Immediato il trasportato all’ospedale SS Salvatore di Mistretta e l’intervento di medici e sanitari che hanno prestato le cure del caso.
“Ringraziamo chi ha prestato tempestivo soccorso a mio padre – ha scritto su fb la figlia Alessia –  grazie ancora di cuore, il peggio è passato grazie a Dio”.
12 Maggio 2017

Fonte: www.98zero.com


Notizia correlata:

L'emergenza. Incendi sui Nebrodi, a Reitano forestale intossicato in ospedale. Auguri da parte del blog di una pronta guarigione






1 commento:

  1. Auguri Comandante Nello.
    Salvatore Claudio Proietto.

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.