17 maggio 2017

IL GOVERNATORE CROCETTA: "FINANZIARIA BIS? NON SO SE CI SIA VOLONTÀ DELL'ARS". IL BLOG: NUOVAMENTE IN BILICO L'AUMENTO DELLE GIORNATE PER I FORESTALI


PALERMO. «Bisogna capire quale sia la vera volontà dell’Assemblea regionale, se abbia realmente intenzione di portare avanti il collegato». Così il presidente della Regione siciliana, Rosario Crocetta, ai cronisti che gli hanno chiesto della finanziaria bis, giù incardinata in aula per dopodomani ma finita nelle sabbie mobili.

«E' chiaro - ha aggiunto Crocetta - che non posso affrontare un lungo lavoro d’aula, ho impegni istituzionali e amministrativi importanti per la Sicilia e i siciliani».

«Mai pensato a dimissioni anticipate, mi sembra un lapsus freudiano nell’ambito dei desiderata di qualcuno», ha continuato il governatore.

«Sono al lavoro - dice - non possiamo avere sei mesi di campagna elettorale. Bisogna fare le gara d’appalto per le opere finanziate dal Patto per la Sicilia e i bandi europei. Sarebbe assurdo bloccare la ripresa dell’isola perché c'è la campagna elettorale».
16 Maggio 2017

© Riproduzione riservata

Fonte: gds.it





4 commenti:

  1. Quale sindacato giorno 18 maggio presenzierà all' ARS per fare rispettare la norma per l' aumento delle giornate?

    RispondiElimina
  2. Io dico che non si fa niente

    RispondiElimina
  3. Se devono andare tutti ha quel paese

    RispondiElimina
  4. La campagna elettorale è basata sulle promesse ....... se daranno gg in più sarà una tantum niente di definitivo ...... mancia elettorale ...... Fedele B.N. D2 Catania

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.