01 maggio 2017

I SOLDI PROMESSI. FORESTALI IN AGITAZIONE. SI PROFILANO AZIONI LEGALI DA PARTE DEI CONFEDERALI


Continua la protesta per i notevoli ritardi accumulati dalla Regione Sicilia nella erogazione degli stipendi al comparto degli operai forestali dell'Ennese che stanno subendo l'allungamento dei tempi per la riscossione delle loro spettanze. La triplice confederale formata dai sindacati Fai-Cisl, Flai-Cgil, Uila-Uil Sicilia, tramite i rispettivi segretari generali Calogero Cipriano, Alfio Mannino e Nino Marino, dicono: «Denunciamo l'intollerabile, totale, insensibilità della Regione di fronte alla sofferenza di circa 10 mila lavoratori precari forestali che dopo 5 mesi non percepiscono lo stipendio di dicembre e che, nella maggior parte dei casi, da allora sono disoccupati. Chiediamo, quindi, un incontro urgentissimo con il presidente Rosario Crocetta affinchè si adottino misure straordinarie perché le paghe dei lavoratori vengano subito erogate, anche al fine di evitare gravissimi problemi di ordine pubblico che a nostro avviso sarebbero imminenti e difficilmente governabili. Preannunciano, in assenza di immediate soluzioni, forti azioni di protesta in tutto il territorio regionale, non escludendo di adire le vie legali». Intanto è già certa la notizia che anche dopo l'approvazione del bilancio occorrerà comunque attendere un ulteriore mese per i tempi tecnici richiesti dalla pubblicazione del nuovo bilancio regionale sulla gazzetta ufficiale.
01 Maggio 2017
Gds Enna 






1 commento:

  1. SEGRETARI E ORA CHE FATE?vi dovete DIMETTERE,si dimettere ché avete fallito.e allora vi spiego:da due anni ci hanno arbitrariamente contro il contratto attuale tolto l indennità chilometrica.molti sono stati costretti a rivolgersi a legali estetni al sindacato.stipendi come sapete ad oggi in alto mare,come si deve vivere?voi lo percepite lo stipendio ogni mese?sicuro si.e chi ve lo paga?risposta :NOI CHE DA DICEMBRE 2016 NON ABBIAMO VISTO L OMBRA DI IN EURO.POI volevo sollevare un problema importante,lo sapete che non possiamo fare la dichiarazione dei redditi perché il cud 2016 è inesatto in quanto non abbiamo percepito la mensilita di dicembre ma il cud la contiene?Quinfi la Regione e il firmatario del cud,cioè ROSARIO CROCETTA ,verranno denunciati alla guardia di finanza!!.perciò dovete dimettervi.almeno rispondete con un comunicato ufficiale dove ammettete le vostre colpe!!!!!pippo puglisi

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.