01 maggio 2017

GUARINO: GLI AUGURI DI BUON 1 MAGGIO AI MIEI COLLEGHI OPERAI FORESTALI DEL SERVIZIO ANTINCENDIO BOSCHIVO E DELLA MANUTENZIONE


di Gaetano Guarino
Perdonatemi se rivolgo un augurio di buon 1 Maggio solo a loro. Ai miei colleghi operai forestali del Servizio Antincendio Boschivo e della manutenzione. Loro, Lavoratori da sempre precari, utilizzati fino all'ultima risorsa fisica, derisi, sputtanati ma soprattutto presi in giro da sempre. Grazie ai lavoratori della manutenzione, nel passato si sono raggiunti risultati per il territorio Siciliano fantastici, si sono realizzate opere di infrastrutturazione incredibili. Grazie ai lavoratori Aspi del Servizio Antincendio Boschivo del Corpo Forestale della Regione Siciliana si è tutelato quanto realizzato. Non sono poche le vite umane lasciate sul campo. Ecco, a Voi dico: Lavoratori grazie per quello che avete fatto e per quello che faremo.





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.