23 maggio 2017

GIORNATA NAZIONALE DEI SENTIERI, A CURA DEL CAI


23 Maggio 2017
Si è svolta domenica scorsa in occasione della giornata Nazionale dei Sentieri – In Cammino nei Pachi la 14° edizione Escurs. Sentiero della Pace, dove la Sezione delle Madonie Petralia Sottana ha ufficialmente festeggiato e brindato i suoi 90 Anni di sodalizio (1927-2017).

Un caloroso ringraziamento va a tutti i suoi partecipanti soci, simpatizzanti del C.A.I. e gentili ospiti, per l’affetto che ci avete dimostrato con la vostra presenza così numerosa.

Si ringrazia il Comitato Madonna dell’Alto che ogni anno per questa giornata, si attiva per fare si, che al nostro arrivo al Santuario Madonna dell’Alto posto a 1819 m s.l.m. sia tutto pronto, pulito e sistemato, l’Arciprete Parroco Don santino Scileppi per la sua gentilezza e disponibilità, l’Amministrazione Comunale, la BCC e la Pro loco.

Un grazie dal profondo del cuore alle Sezioni e SottoSezioni (oltre Petralia, Acireale, Polizzi, S/S di Caccamo ed S/S di Erice ed Agro Ericino) che nonostante le condizioni meteo non fossero particolarmente favorevoli, sono intervenute così numerose, non solo per festeggiare il nostro 90esimo ma anche per apprezzare le bellezze che il nostro territorio madonita offre dal punto di vista paesaggistico, naturalistico, culturale e religioso (basti pensare che quasi la metà dei partecipanti non era mai stato al santuario).

Un Grazie Speciale a tutti i miei collaboratori.

GRAZIE A TUTTI


Il Presidente Filippa Spitale

Fonte: www.madonielive.com





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.