15 maggio 2017

FRANCO CUPANE NOMINATO SEGRETARIO PROV.LE DELLO SNAF FNA CATANIA E DI RESPONSABILE COORDINATORE REGIONALE

Ricevo e pubblico
dal Segretario Provinciale SNAF-CATANIA

Franco Cupane 






Comunico che in data 21 Aprile 2017 il segretario nazionale SNAF-fna, Avvocato Mario Folz ha chiesto la mia disponibilità ad assumere l'incarico di Segretario Provinciale dello SNAF- fna e di responsabile e coordinatore regionale delle vertenze che riguardano tutti i lavoratori forestali siciliani. Ho ringraziato e accettato l'incarico e ringraziato per la fiducia data. Ringrazio tutti i lavoratori forestali e dei consorzi di bonifica siciliani che credono e sostengono 
SNAF-FNA - Sindacato Nazionale Autonomo Forestali.

Con orgoglio e rispetto verso i colleghi e verso i nostri iscritti
porgo i più cordiali saluti

Il Segretario Provinciale SNAF-CATANIA
Franco Cupane





Nota

Auguri per il nuovo incarico da parte del Blog



1 commento:

  1. Per parcondicio ...... vale per tutte le sigle sindacali :

    Auguri per gli stipendi che percepiscono a tutti i sindacalisti ..... ma spesso l'impegno per difendere i lavoratori non è stato tale .... hanno fatto comunella con il potere politico a danno dei lavoratori ..... colleghi disdetta sindacale in massa ..... così possono ricordarsi che ci devono difendere e non fare accordi o protocolli di intesa fallimentari con i politici ..... dura realtà !
    Fedele B.N. D2 Catania

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.