09 maggio 2017

DOMANI, 10 MAGGIO 2017, SCIOPERO DEI LAVORATORI FORESTALI ORGANIZZATO DAL SIFUS CONFALI

Ricevo e pubblico
dal Segretario Regionale Sifus
Giuseppe Fiore



- Basta scuse x i ritardi nei pagamenti
- Basta precariato, si al ddl 104, sfruttando i fondi europei. il governo regionale sta stabilizzando altre categorie e i forestali?
- Basta incendi boschivi. Puntare alla prevenzione. avviamenti x tutti x completare i viali parafuoco.
- Nuova norma x il pagamento del chilometraggio al 100%
per questi  motivi parteciperò allo sciopero del 10 maggio. 

Giuseppe Fiore






3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Era ovvio che nn trovavo nessun commento perché nn interasse a nessuno tutto quello che ci sta scritto in questa richiesta perché tutti siamo per gli affari nostri come se il discorso nn fosse per noi quando invece dovrebbe interessare a tutti compresi gli oti i 151 e giù di li come sempre si aspetta che gli altri debbano battersi per noi ma nn e cosi DOBBIAMO TUTTI ARMARCI DI FORZA E BUON SENSO È FARE QUELLO CHE È GIUSTO FARE CIO CHIEDERE QUELLO CHE CI SPETTA E CIOÈ I NOSTRI SOLDI E LA NOSTRA DIGNITÀ . VORREI CHE QUESTE PAROLE CON QUALCHE CORREZIONE ANDREBBERO POSTATE SU QUESTA BACHECA .

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.