04 maggio 2017

DA ORMAI TROPPO TEMPO ASPETTIAMO IL RIORDINO CHE PREVEDA DUE SOLI CONTINGENTI: 181 - OTI, IN ALTERNATIVA LA STABILIZZAZIONE

Stiamo aspettando questa norma, come se fosse la "panacea" del comparto forestale. Sappiamo o sapete che una norma che oltre ad essere eventualmente per un solo anno, sarà una norma che creerà se accettata liti e diaspore fra tutti i colleghi, credo che l'indiscussa serietà e correttezza di Michele Mogavero, meriterebbe altre domande sul merito di questa proposta. Da ormai troppo tempo aspettiamo il riordino che preveda due soli contingenti 181 - OTI in alternativa la stabilizzazione. I regalini dei politici non possono essere utilizzati come deterrente alla nostra unica legge che ci permetterebbe una più civile vita lavorativa.
Vincenzo Leonardi




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.