11 maggio 2017

COMPLETATA LA SEGRETERIA REGIONALE DELLA FLAI CGIL SICILIA. I NUOVI ENTRATI SONO TONINO RUSSO E PINA ISGRO'. AUGURI DA PARTE DEL BLOG

Dalla pagina facebook
del Segretario Regionale Flai Cgil
Alfio Mannino



L'Assemblea Generale della Flai Cgil Sicilia, ha eletto la Compagna Pina Isgró e il Compagno Tonino Russo componenti della Segreteria Regionale della Flai Cgil Sicilia. Il Segretario regionale Alfio Mannino: per me é un grande onore poter lavorare con compagni di qualità umane e politiche come Tonino e Pina.





2 commenti:

  1. CONGRATULAZIONI SPEROSIA UNA PROMOZIONE DI MERITO E NON DI CORRENTE INTERNA.QUANDO SENTO ANCORA LA PAROLA"COMPAGNO E COMPAGNA"MI VIENE SOLO DA.....PIANGERE!!!!!CARISSIMI SPERO CHE VI RIMBOCCATE LE MANICHE E COMINCIATE A.LAVORARE SUL SERIO X LA SITUAZIONE DISASTROSA IN CUI AVETE CONDOTTO IL COMPARTO FORESTALE.VI RICORDO CHE CI SONO PRECARI TRENTENNALI,STIPENDI CHE SI VEDONO COL BINOCOLO,CONTRATTO DI 15 ANNI VECCHIO E SORPASSATO,INDENNITÀ KM NON PAGATA,ECC,ECC,.PERCIÒ QUESTE PROMOZIoNI IN BASE A QUALI RISULTATI VENGONO FATTE.X CURIOSITÀ POTRESTE RENDERE PUBBLICO IL VOSTRO CUD cari compagni? grazie pippo puglisi

    RispondiElimina
  2. Auguri per gli stipendi che percepiscono a tutti i sindacalisti ..... ma spesso l'impegno per difendere i lavoratori non è stato tale .... hanno fatto comunella con il potere politico a danno dei lavoratori ..... colleghi disdetta sindacale in massa ..... così possono ricordarsi che ci devono difendere e non fare accordi o protocolli di intesa fallimentari con i politici ..... dura realtà !
    Fedele B.N. D2 Catania

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.