09 maggio 2017

CEFALÙ: UN ALTRO INCENDIO A SANT’ELIA


09 Maggio 2017
Ancora un incendio a Sant’Elia, una delle cime che sovrasta Cefalù.
Sul versante ovest le fiamme hanno già bruciato terreno e le colonne di fumo non cessano di innalzarsi. Si sta allargando ora verso Contrada Croce Parrino. E’ intervenuta tempestivamente la Protezione Civile e solo da qualche minuto è in azione un Canadair per scongiurare ogni pericolo.
Due settimane fa un altro incendio aveva colpito la stessa zona.

Fonte: cefaluweb.com




Notizia correlata:

Incendio a Cefalù, bruciati oltre due ettari di macchia mediterranea. Di "atto criminale" ha parlato il governatore siciliano Rosario Crocetta, ipotizzando che dietro l'accaduto ci fosse la mano di qualcuno








Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.