15 maggio 2017

CANADAIR COSTRETTO AD AMMARARE A SANT’AGATA MILITELLO



di Giuseppe Romeo
Un canadair impegnato nello spegnimento di un vasto incendio che da questo pomeriggio è divampato a Caria Ferro, frazione di Naso, è stato costretto ad un ammaraggio di emergenza al largo di Sant’Agata Militello. Il mezzo è stato soccorso dalla Guardia Costiera che lo sta trascinando in porto.


Un secondo veicolo è stato indirizzato sull’incendio. Sul posto, da terra, stanno intervenendo gli uomini della Forestale di Naso.
14 Maggio 2017

Fonte: www.amnotizie.it





1 commento:

  1. Ma chi questi uomini della forestale se il servizio antincendio non è ancora iniziato ?se vi riferite alle guardie quelli gli incendi li guardano da lontano

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.