12 aprile 2017

VINCIULLO COMPIACIUTO: BILANCIO IN PAREGGIO PER IL TERZO ANNO. IN QUESTA FINANZIARIA SI È GUARDATO INNANZITUTTO A TUTTE LE FASCE DEBOLI E FRAGILI. NON SONO STATE TRASCURATE NEMMENO I FORESTALI

“Anche quest’anno, per il terzo anno  consecutivo, il bilancio viene chiuso in pareggio, raggiungendo un  primato che mai si era avuto in passato e cioè tre bilanci in pareggio non ricorrendo a nuovi mutui e tasse per i siciliani”. A dirlo è il  presidente della commissione Bilancio dell’Ars Vincenzo Vinciullo.  Ieri, Sala d’Ercole ha incardinato sia la finanziaria che il bilancio  per il 2017.

“In questa Finanziaria – aggiunge – si è guardato innanzitutto a tutte le fasce deboli e fragili, a cominciare dalle persone diversamente abili, agli sportellisti, agli Asu, ai precari, inserendo risorse per  fare fronte alle loro esigenze. Non si sono trascurate altre categorie di lavoratori, quali i forestali, i dipendenti dei Consorzi di  bonifica, i dipendenti regionali”. (Man/AdnKronos)

12 Aprile 2017

Fonte: www.siciliainformazioni.com







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.